Il Metodo MyPrivateCoach

Il nostro metodo di Coaching si basa su un processo ben strutturato per garantire risultati efficaci e significativi per ogni individuo

Ecco come funziona:

Il percorso inizia con la compilazione del questionario, che ci aiuterà a comprendere le tue esigenze, i tuoi bisogni, i tuoi desideri di miglioramento e potenziamento.

Dopo aver ricevuto il questionario, un nostro specialista ti contatterà per approfondire le tue necessità e spiegarti il processo.

Check dettagliato delle tue potenze espressive attuali e quelle in potenza per avere una fotografia dettagliata alla pari di un check up sportivo.

Primo momento di coaching perché tu possa essere da subito capitano della tua vita, del tuo successo e del governo delle tue performance. Il Coach, attraverso la condivisione dei dati delle tue potenze e potenzialità, sarà il tuo primo cocchiere nel viaggio dell’esplorazione di profondità, di capacità non pienamente riconosciute nemmeno da te stesso, e di identificazione e visualizzazione delle tue aree di vincita e benessere futuri. In questa fase verrà formulato un primo taccuino di allenamenti.

Il nostro metodo prevede che sia il Comitato Scientifico, alla luce dello step 4, a scegliere il Coach più adatto a te e ai tuoi risultati. Sarai sempre seguito da un Team anche una volta che il tuo Coach privato è stato identificato. Quali vantaggi e garanzie per te? Definiremo obiettivi e tempi chiari, il percorso è basato sulla nostra metodologia CAOS, Coaching Attivo Organizzato Strategico: entro un numero di sessioni definite, da 8 a 10 più l’analisi PDA inziale, vogliamo raggiungere gli obiettivi condivisi. Supervisione costante da parte di un Comitato Scientifico di esperti che misura i risultati di ogni percorso per fornire risposte sempre più efficaci. Riceverai supporto anche dopo la conclusione del percorso grazie alle nostre news letter, e-book e consigli di allenamento.

In base ai risultati degli step 2 e 4, il Coach svilupperà il percorso di coaching per te personalizzato. Ogni percorso è di 8 sessioni più quella del PDA inziale, dopodiché potrai decidere se proseguire fino a 10 insieme al tuo coach. Solo in casi particolari potranno essere previste ulteriori sessioni (e non più di 2) oltre la decima e comunque solamente in seguito ad un confronto del Coach che ti segue con il Comitato Scientifico e una comunicazione formale da parte tua.

Siamo sicuri che questo processo così strutturato sia una grande garanzia per te che deciderai di fare il percorso coi noi, sei d’accordo?

Hai una squadra a disposizione perché, come sai, ogni grande risultato non si ottiene da soli.

Tu, come ognuno di noi, meriti di ottenere il meglio da te stesso

noi abbiamo gli strumenti giusti per farlo.

Il metodo di MyPrivateCoach è studiato per lavorare su 3 livelli di potenza:

Personalizzazione

La fase inziale di Analisi attitudinale attraverso il PDA, Potential Development Analysis, e il monitoraggio costante del nostro Comitato Scientifico di esperti, garantisce che sia la scelta del Coach, sia il percorso e i risultati siano costruiti sulle tue reali esigenze.

Ricerca&Sviluppo

Ogni Coachee tiene un diario di bordo per tracciare gli obiettivi e i risultati ottenuti durante il percorso di coaching. Questo ci permette di monitorare i miglioramenti e continuare a migliorare e implementare costantemente l’approccio e il nostro servizio.

Autonomia del Coachee

Il nostro approccio si basa sull'obiettivo finale di rendere il Coachee autonomo, in modo che alla fine del percorso possa mantenere i comportamenti attitudinali sviluppati durante il percorso di Coaching. Il nostro successo è misurato dalla capacità del Coachee di applicare ciò che ha imparato nel contesto della propria vita e carriera.

We understand the importance of approaching each work integrally and believe in the power of simple.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)